© Ivan Mistereko.

website proudly created by Antonio Ragusi

C O N T A T T I

Magik and Illusion di Ivan Cipolloni 

Trav. Gaspari 7/D 64021 Giulianova (TE) 

P. IVA 01788590675 

C.F. CPL VNI 81D11L186F

  • whatsapp
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icona
  • Grey Instagram Icon

AbraKadabra for Kids

Quello che voglio è … regalarvi emozioni, donarvi sogni, far tornare tutti un po’ bambini e riscoprire quel Peter Pan sopito dentro ognuno di noi, prendervi per mano e vi portarvi in un mondo segreto dove imparerete a sognare come non avete mai sognato, dove l’impossibile diventa possibile e la realtà bacia la fantasia! Vi sentirete come Alice nella tana del Bianconiglio o come Charlie Bucket nella Fabbrica di Willy Wonka. Questo spettacolo è “il poco zucchero” di Mary Poppins per mandar giù l’amara pillola.”

FORMAT

The Magic Touch


Sai qual è il problema di questo mondo? Tutti vorrebbero una soluzione magica ai loro problemi, ma tutti si rifiutano di credere alla magia. Prestigio e magia, eleganza e ironia, mistero e suspense si fonderanno tra loro in uno schioccar di dita e il volteggiar di una bacchetta. Ti sembrerà di aver viaggiato avanti ed indietro nel tempo e di aver visto nevicare laddove non era possibile che accadesse. The magic touch rappresenta “il tocco” che ognuno di noi riceve quando il destino decide di bussare alla porta per cambiarti la vita e lasciarti credere anche solo per un istante nella magia.

.

La cena dei Maghi

 

Seduti per cena alla tavola del mago, gli ospiti vivranno l’esperienza di assaporare la magia a distanza ravvicinata. Uno spettacolo esclusivo presentato per i commensali durante l’intera cena. Un’esperienza indimenticabile, nell’intimità di una serata a diretto contatto con una delle arti più antiche, affascinanti e misteriose. Per tutta la serata “il Mago” metterà in scena un vero e proprio show nella sua forma più elegante e raffinata abbattendo le barriere della distanza e lasciando che la magia avvenga direttamente nelle mani dello spettatore, ma non è tutto, perché al cambio portata cambierà anche il mago. Contattami per saperne di più.