© Ivan Mistereko.

website proudly created by Antonio Ragusi

C O N T A T T I

Magik and Illusion di Ivan Cipolloni 

Trav. Gaspari 7/D 64021 Giulianova (TE) 

P. IVA 01788590675 

C.F. CPL VNI 81D11L186F

  • whatsapp
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icona
  • Grey Instagram Icon

Teatro

mago, illusionista, pescara, feste, bambini mago, illusionista, pescara, feste, bambini

Un vero e proprio teatro magico, con figure e personaggi incantati, protagonisti di un mondo quasi irreale, dove il pubblico viene trasportato attraversando un portale ed entrando in una dimensione magica. Ambientato nella splendida cornice di una scena fantastica, i protagonisti creano illusioni con particolari esaltanti: oggetti incredibili da forme e colori assai fantasiosi con costumi ricamati per la grande festa. Le luci colorate che vestono la scena sono una meraviglia per gli occhi; la colonna sonora fa da padrona, tanto da entrarvi nell’animo e farvi sentire i veri protagonisti. Ogni particolare, ogni parola ed ogni gesto viene trasformato per condurvi in un mondo fantastico dove l’impossibile diventa possibile e la realtà bacia la fantasia. Questa è Magia. Nulla sarà uguale al prima.

uno spettacolo sorprendente nato dall'idea di Ivan Mistereko e realizzato con la collaborazione della coreografa Cristiana Vagnozzi.

“Uno spettacolo di magia e grandi illusioni nude e scarne non mi bastava, volevo qualcosa di più, qualcosa di veramente originale, qualcosa che tenesse il pubblico inchiodato alla poltrona lasciandolo senza respiro in ogni singolo istante. Volevo dissociarmi dalla classica figura dell’illusionista visto come unico egocentrico protagonista ed innalzare il valore complessivo dell’intero Spettacolo”. 

Grazie alla preziosa collaborazione di Cristiana, ho inserito all’interno dello spettacolo la danza contemporanea, completamente fusa ed amalgamata in questo. Il corpo di ballo è un’elemento fondamentale, allo stesso livello delle illusioni presentate e la danza aerea sui tessuti è stata la ciliegina sulla torta. La sfida che volevo vincere era quella di integrare tutti questi elementi nella storia teatrale che volevo raccontare al nostro pubblico. Ogni singolo dettaglio è stato studiato per rendere questo spettacolo misterioso, coinvolgente, interattivo e divertente allo stesso tempo. La figura del classico presentatore è stata completamente stravolta, inserendolo all’interno della storia ed affidandogli il difficile compito di fungere collante delle varie scene, ma essere anche il ponte di connessione tra gli spettatori e lo spettacolo.” 

The magic Touch ingloba in un unico spettacolo differenti forme artistiche: Illusionismo (stage magic, escapologia, mentalismo e grandi illusioni), danza contemporanea e tessuti aerei.

Mago Illusionista Pescara - Teramo

.

Mago Illusionista Pescara - Teramo